Allerta truffe e phishing per l'Amazon Prime Day di questi giorni. Come proteggersi in futuro

Allerta truffe e phishing per l'Amazon Prime Day di questi giorni. Come proteggersi in futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il sito Check Point ha segnalato un drammatico aumento degli attacchi phishing in vista dei Big Deal Days di Amazon Prime, con oltre 1.000 nuovi domini sospetti registrati negli ultimi 30 giorni. Gli acquirenti sono avvisati a prestare massima attenzione alle comunicazioni online. Ecco come proteggersi per eventi futuri Aumento degli attacchi di phishing Il sito Check Point ha lanciato un allerta riguardo a un incremento significativo degli attacchi di phishing e delle e-mail truffa in vista dei Big Deal Days di Amazon Prime, tenutosi ieri e oggi, 7 e 8 ottobre 2024. (HWfiles)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sempre accade in questo caso però, i dispositivi oggetto di promozione sono migliaia ed effettuare una scelta e tutt'altro che semplice. In questo articolo ci concentreremo sui computer, con particolare riferimento ai notebook. (Corriere della Sera)

Sconti importanti sui computer, per alcune centinaia di euro: siamo ancora in tempo per dotare i nostri figli di uno nuovo dispositivo per la scuola oppure per potenziare quello con cui lavoriamo da casa. (Il Sole 24 ORE)

Avete ancora qualche ora per sfruttare le spettacolari offerte di Amazon Italia, riservate ai clienti Prime. Manca pochissimo alla scadenza della promozione Festa delle offerte Prime di ottobre 2024 – o anche Prime Day d'autunno. (SmartWorld)

I rasoi elettrici da uomo in sconto per la Festa delle Offerte Prime

Notebook, stampanti, smart tv, robot aspirapolvere e molto altro ancora: abbiamo raccolto i migliori sconti disponibili in queste ore su Amazon in occasione della Festa delle offerte Prime Il Prime Day di ottobre 2024 è ormai partito e anche quest'anno l'evento promozionale - ribattezzato per l'occasione Festa delle offerte Prime - porta sull'ecommerce più celebre del mondo una moltitudine di prodotti a prezzi ribassati. (WIRED Italia)

Del Genio: “Non capisco perchè esistano ancora episodi col dubbio” Così il giornalista: “Il designatore degli arbitri dovrebbe dare delle linee guida molto precise, non capisco perchè esistano ancora episodi col dubbio. (Terzo Tempo Napoli)

È di nuovo tempo di sconti su Amazon. Tutto oggi e tutto domani, 8 e 9 ottobre, per gli utenti Prime è Festa delle Offerte, occasione per approfittare dei prezzi ribassati su migliaia di prodotti, dall’arredamento alla tecnologia e dalla cura della persona alla pulizia della casa. (Corriere della Sera)