Pioggia di droni kamikaze russi sull'Ucraina nella notte

Pioggia di droni kamikaze russi sull'Ucraina nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere del Ticino ESTERI

Dall'inizio dell'invasione russa dell'Ucraina, decine di migliaia di soldati russi hanno disertato o rifiutato l'ordine di combattere, affermano gli attivisti per i diritti umani e i gruppi che aiutano i soldati a fuggire. Ma l'Occidente è da tempo alle prese con la decisione se accettare o meno i soldati russi che hanno disertato. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Una donna è stata uccisa e almeno 16 persone sono rimaste ferite in un raid russo notturno nella regione meridionale di Mykolaiv, in Ucraina. Diverse infrastrutture ed edifici residenziali sono stati colpiti dalle bombe di Mosca che hanno causato anche degli incendi. (LAPRESSE)

Fonti Nato fanno sapere che l’invito per l’adesione di Kiev all’Alleanza atlantica è più probabile. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha presentato al Parlamento di Kiev il suo “Piano per la vittoria”. (la Repubblica)

Almeno sette persone sono rimaste ferite in seguito ad attacchi russi contro la comunità Shostka, nella regione di Sumy, nell'Ucraina nord-orientale: lo ha reso noto l'amministrazione militare regionale, come riferisce Ukrinform. (La Stampa)

Ucraina, abbattuti droni di Mosca. La partita della Germania

I primi 1.500 già a Vladivostok”. Scholz a Biden: “Grazie a te Putin ha fallito”. (la Repubblica)

Nella città che sull’argine opposto del Dnepr vede accendersi le bocche da fuoco russe, dopo quasi tre anni di battaglie tutti sanno quando sta per piovere una granata, un missile, un drone carico di tritolo o un colpo d’artiglieria. (Avvenire)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie In Ucraina continuano i raid russi. C’è stato un massiccio attacco nella notte. Intanto si muove anche il fronte diplomatico. (TV2000)