LA VOCE DELLA SERA - Roma-Inter banco di prova per Juric. Dybala si allena con il gruppo. Paredes: "Boca Juniors? Non posso dire molto"

LA VOCE DELLA SERA - Roma-Inter banco di prova per Juric. Dybala si allena con il gruppo. Paredes: Boca Juniors? Non posso dire molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. TRIGORIA - Il report della seduta odierna. JURIC - Intervista al tecnico giallorosso. PAREDES - Le dichiarazioni del centrocampista di ritorno a Roma dopo gli impegni con l'Argentina. ROMA-INTER - Il match è stato affidato a Massa (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma, con Dybala che era stato poi sottoposto ad esami strumentali che avevano escluso lesioni. Paulo Dybala è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend contro l'Inter. (Sport Mediaset)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). (ForzaRoma.info)

Roma-Inter crash test: prima vera trasferta significativa in Serie A!

Per Ivan Juric arrivano buone notizie dall'infermeria in vista della gara di domenica contro l'Inter. Il tecnico, infatti, avrà a disposizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino, secondo quanto riporta Sky Sport, è completamente recuperato e sarà a disposizione per il match contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. (MilanLive.it)

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)