Le pagelle di Lecce-Monza 2-1: Tete Morente e Krstovic decisivi, Dorgu folle, male Izzo. Turati non basta ai brianzoli

Le pagelle di Lecce-Monza 2-1: Tete Morente e Krstovic decisivi, Dorgu folle, male Izzo. Turati non basta ai brianzoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "I club che hanno costruito adesso raccolgono i frutti in Europa" Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . Con questo risultato i salentini raggiungono momentaneamente la Roma a quota 16 punti e si portano a +4 dal terzultimo posto. I brianzoli invece finiscono ultimi a pari punti con il Venezia (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la sconfitta - l'ottava dall'inizio della stagione - maturata sul campo del Lecce, per 2-1, la dirigenza del club brianzolo ha deciso di rinnovare la fiducia nei confronti dell'allenatore romano. (Calciomercato.com)

14.50 - Alessandro Nesta è atteso in sala stampa per commentare Lecce-Monza. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. 15.15 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Poi si vedrà a maggio. Dopo la vittoria per 2-1 sul Monza, l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha analizzato la sfida in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Sky: “Decisione presa sulla panchina di Nesta dopo la sconfitta del Monza a Lecce”

Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – Traballa la panchina di Alessandro Nesta. L’ex difensore del Milan, alla prima stagione da allenatore in Serie A, si trova con il suo Monza al penultimo posto, ma a pari punti con il Venezia fanalino di coda, in classifica con soli 10 punti conquistati in 16 giornate. (CremonaOggi)

Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 16:00) Il Monza conferma la fiducia ad Alessandro Nesta. È quanto riportato da SkySport, decisione presa sulla panchina dopo il KO contro il Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un KO anche dal Via del Mare di Lecce. (SOS Fanta)