Pellegrini ai tifosi: "Mai mancherei di rispetto alla Roma"

Pellegrini ai tifosi: Mai mancherei di rispetto alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. (ilmessaggero.it)

“Allenarsi e giocare con uno come Maradona ti fa avere più intuizioni in campo”, racconta Zola. “Io sono stato fortunato. Avevo 22 anni quando sono andato a giocare al Napoli. La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. (Napolipiu.com)

Roma: le parole di Pellegrini Pellegrini parla ai tifosi della Roma (Fantacalcio ®)

Lorenzo Pellegrini fermato dai tifosi a Trigoria: «Sto male come voi, ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori»

Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia“, ha detto il capitano giallorosso. NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’allenamento di ripresa a Trigoria, Lorenzo Pellegrini si è fermato all’esterno del centro sportivo per parlare con i tifosi. (Giallorossi.net)

Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (leggo.it)