Nove giornate in vetta al comando, la risposta di Alvino zittisce tutti

Nove giornate in vetta al comando, la risposta di Alvino zittisce tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista esalta il primato degli azzurri e la prestazione contro il Torino. I complimenti a McTominay e Lukaku. Carlo Alvino risponde alle critiche dopo l’ennesimo successo del Napoli. Via X, il giornalista esalta il nono primato consecutivo: “Nona giornata di fila in testa da soli. La migliore risposta arriva ancora una volta dal campo”. Una vittoria, quella contro il Torino, che certifica la solidità degli azzurri: “Vincere 1-0 senza subire un solo tiro in porta e con Milinkovi?-Savi? migliore giocatore avversario sono i segnali di una squadra che durerà nel tempo”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Minuti per la lettura COSENZA – La città unica che ingloberebbe Cosenza, Rende e Castrolibero può attendere. Almeno secondo gli elettori dei tre Comuni che nel referendum consultivo di ieri hanno bocciato la proposta di legge regionale sulla fusione. (Quotidiano del Sud)

Alla fine il referendum sulla fusione di Cosenza, Rende e Castrolibero sembra interessare più alla politica che alla gente comune. I dati dell'affluenza alla consultazione referendaria si fermano al 26% pari a 24.964 votanti sui 95.965 aventi diritto . (LaC news24)

Ha il volto soddisfatto l'ex sindaco di Rende, Sandro Principe , tra i promotori del "no" alla Legge che porterebbe alla fusione dei comuni di Cosenza , Castrolibero e, appunto, Rende : «Una buona affluenza a Rende, oltre il 30% è già un dato positivo. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Referendum città unica: affluenza al 26%, urne chiuse

Una sberla in pieno viso per la città unica disegnata dalla Regione. Un progetto fortemente voluto dal decimo piano della Cittadella, dalla maggior parte dei consiglieri regionali di maggioranza e dal senatore Occhiuto. (Il Fatto di Calabria)

Advertisement A Cosenza alle 19 ha votato l’11,9% degli aventi diritto, ovvero 6643 elettori su 55.716. (Quotidiano online)

Si sono concluse le operazioni di voto per il referendum consultivo sulla fusione dei Comuni di Cosenza, Rende e Castrolibero. L’affluenza finale si è attestata al 26,01%, secondo i dati aggiornati alle 21. (Telemia)