Milano AutoClassica 2024: tante novità e importanti anteprime

Milano AutoClassica 2024: tante novità e importanti anteprime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano AutoClassica si prepara a ospitare il pubblico di appassionati dell’automobilismo classico e sportivo che, edizione dopo edizione, si danno appuntamento nell’esclusivo parterre di auto da sogno per ammirare modelli che hanno scritto la storia dell’automobilismo, accanto a supercar moderne che garantiscono performance, piacere di guida e, sempre più, un occhio di riguardo alla mobilità sostenibile (MotoriNoLimits)

La notizia riportata su altre testate

Durante i tre giorni di esposizione, Milano AutoClassica 2024 mette in mostra autentiche leggende dell’automobilismo, alternando modelli classici intramontabili a icone moderne e a innovazioni futuristiche, rendendosi perfetta per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di pura passione per le quattro ruote​. (Info Motori)

MG: brand britannico che si sta affermando nel segmento delle auto ibride, con la nuova MG3 Hybrid+ e le nuove ZS e HS ibride; Milano AutoClassica, la celebre fiera dedicata alle auto d’epoca, torna a Milano per la sua 14esima edizione dal 15 al 17 novembre 2024. (SicurAUTO.it)

Anche in quest’edizione di Milano AutoClassica non mancherà quindi la partecipazione di ASI, l’Automotoclub Storico Italiano nato il 25 settembre del 1966 a Bardolino, in provincia di Verona, dalla fusione del Veteran Car Club d’Italia, con sede in Torino, e della FIAME, con sede in Milano, ponendo fin dall’origine la propria sede legale presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo protagonista con Stellantis Heritage a "Milano AutoClassica"

Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa “fidanzata d’Italia”. (Automotoclub Storico Italiano)

In mostra anche tre vetture classiche appartenenti alla collezione Heritage - la 33 «Iguana», la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - che mettono in risalto l'impegno dell'Ente nella salvaguardia e cura dei propri cimeli nonché le gamma di servizi Alfa Romeo Classiche dedicati ai possessori di vetture del Biscione. (Il Messaggero - Motori)

Giunta alla sua quattordicesima edizione, ospitata da Fiera Milano, la manifestazione punta sulla riuscita fusione tra il passato che custodisce l’eredità storica dei marchi e il presente dei modelli contemporanei presentati dalle case automobilistiche, sempre orientate al futuro. (ClubAlfa.it)