Inter: sfuma Meret, un altro portiere dalla Serie A

Inter: sfuma Meret, un altro portiere dalla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)

Su altri giornali

L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, si è pronunciato sul futuro del suo assistito, smentendo che siano in corso contatti con l’Inter per un suo potenziale passaggio a Milano. (Inter-News)

"A che punto siamo con la vicenda Meret? C'è un'opzione unilaterale per rinnovare fino al 2026. Le notizie di oggi sono due: 1) c'è l'accordo con Meret per la durata del nuovo contratto, perché Pastorello ha detto sì ad un prolungamento fino al 2027; 2) per la parte economica, invece, manca qualcosa. (CalcioNapoli24)

Le parole di Federico Pastorello: "Nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno" Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 10:40) (fcinter1908)

Agente Meret: “Rinnovo con il Napoli? Ecco la priorità. Sull’Inter…”

Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha gettato acqua sul fuoco relativamente alle voci che vorrebbero l'Inter pronta a piombare sull'estremo friulano come free agent per la prossima stagione. (Fcinternews.it)

Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, partita di metà classifica tra due squadre che hanno dimostrato di potersi spingere verso qualcosa di più di una semplice salvezza. Ancora assente con l’Udinese, non è chiaro perché, da un momento all’altro sia stato escluso improvvisamente dalle scelte del suo allenatore che, oltretutto, non vince da ben tre partite in campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MERET AGENTE RINNOVO INTER – Sul rettangolo verde, tenta di chiudere la porta agli avversari, in qualità di custode del destino e del desiderio d’alta classifica del suo Napoli. In ambito contrattuale, al contrario, Alex Meret avrebbe spalancato dinnanzi alla possibilità di apporre la propria firma sul rinnovo con il club partenopeo a fronte del contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)