Francesco Sarcina: «Tony Effe? È uno che insulta le donne. Siamo circondati da rinco****niti, ci dobbiamo svegliare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Tony Effe non smette di generare polemica e discussione. Il mondo dello spettacolo, specialmente quello della musica, si è spaccato in due: chi ha voluto dare sostegno al trapper romano e chi, invece, ha rivelato di non aver gradito il caso mediatico che si è creato intorno al suo nome a causa del concertone di Capodanno a Roma. Tony Effe si è esibito la sera del 31 dicembre al Palaeur, mentre le piazze italiane hanno salutato il 2024 e accolto il 2025 con dei concerti che hanno riunito migliaia e migliaia di persone. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
«È arrivato il sindaco!». No, non lo ha detto Roberto Gualtieri, primo cittadino romano, dal palco del travagliato concerto dell’ultimo dell’anno al Circo Massimo. È stato invece Tony Effe, il grande escluso dall’evento organizzato dal Comune, autoproclamatosi sindaco al momento del suo ingresso nel Palaeur, durante il suo personale e polemicissimo evento di Capodanno (il manifesto)
Non è schieramento. Non è antifemminismo. (il Giornale)
Il trapper torna sui social dopo il sold out di Capodanno al Palaeur: «Per questi dinosauri è più facile attaccare che risolvere i problemi. Non li ascolterò mai» (Open)
L'evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dall'evento di Capodanno del Comune di Roma, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell'artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto in un anno decisamente importante per la sua carriera da solista, in cui il suo album “Icon” e la hit estiva con Gaia “Sesso e Samba” hanno dominato tutte le classifiche streaming. (Adnkronos)
L’artista si è esibito al Palasport nella Capitale, dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma al Circo Massimo a causa dei suoi testi ritenuti misogini e sessisti. L’esibizione al Palaeur con la fascia tricolore (LAPRESSE)
'Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a... (Virgilio)