Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa

Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educat… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantautore, durante il suo ultimo concerto, ha deciso di alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Effe si è esibito la sera del 31 dicembre al Palaeur, mentre le piazze italiane hanno salutato il 2024 e accolto il 2025 con dei concerti che hanno riunito migliaia e migliaia di persone. Il mondo dello spettacolo, specialmente quello della musica, si è spaccato in due: chi ha voluto dare sostegno al trapper romano e chi, invece, ha rivelato di non aver gradito il caso mediatico che si è creato intorno al suo nome a causa del concertone di Capodanno a Roma. (leggo.it)

Tony Effe devolve alla Croce Rossa l’intero incasso del Concerto di Capodanno che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma. Il trapper si è esibito al Palasport nella Capitale dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma (LAPRESSE)

Tony Effe si prende Roma col rosso pompeiano (e bacio a Giulia De Lellis)

Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". (Adnkronos)

In alcune storie ha rimarcato il dispiacere per le critiche suscitate dai suoi testi, ma si è detto grato per il supporto che non gli è mai mancato da chi lo segue. (Fanpage.it)

La polemica di Capodanno E’ il concerto di Tony Effe uno degli argomenti più discussi riguardo la fine del 2024. L’evento di Capodanno al Palaeur, nato per ripicca, ha avuto un discreto successo di pubblico e si è svolto come una personale “incoronazione” del cantante a simbolo di Roma (Lookdavip)