Dopo Tony Effe allora censuriamo pure i Watussi

Dopo Tony Effe allora censuriamo pure i Watussi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Dopo Tony Effe allora censuriamo pure i Watussi Premessa: non amo molto ascoltare musica. Tanto meno mi piace Tony Effe. Le sue canzoni? Sì, le trovo sessiste anch’io. Sono da censurare? Sinceramente no. Ed effettivamente non lo sono mai state. TonyEffe, a dispetto della retromarcia del Comune di Roma, si esibirà in ogni caso all’ultimo dell’anno. Ma non solo. Il trapper romano sarà concorrente del Festival di Sanremo dopo aver ottenuto un successo enorme con la hit estiva ‘Sesso e samba’. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava che le polemiche attorno alla decisione del sindaco di Roma Gualtieri di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno previsto al Circo Massimo si fossero spente, ma ci ha pensato Francesco Sarcina de Le Vibrazione a riaprire il dibattito. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". (Adnkronos)

L’esibizione al Palaeur con la fascia tricolore Tony Effe devolve alla Croce Rossa l’intero incasso del Concerto di Capodanno che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma. (LAPRESSE)

Tony Effe si prende Roma col rosso pompeiano (e bacio a Giulia De Lellis)

«È arrivato il sindaco!». No, non lo ha detto Roberto Gualtieri, primo cittadino romano, dal palco del travagliato concerto dell’ultimo dell’anno al Circo Massimo. È stato invece Tony Effe, il grande escluso dall’evento organizzato dal Comune, autoproclamatosi sindaco al momento del suo ingresso nel Palaeur, durante il suo personale e polemicissimo evento di Capodanno. (il manifesto)

'Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a... (Virgilio)

E’ il concerto di Tony Effe uno degli argomenti più discussi riguardo la fine del 2024. L’evento di Capodanno al Palaeur, nato per ripicca, ha avuto un discreto successo di pubblico e si è svolto come una personale “incoronazione” del cantante a simbolo di Roma (Lookdavip)