La rivincita di Tony Effe: «Volevano un capro espiatorio, mi hanno dato solo più forza. Il 2025? Sarà spietato»

La rivincita di Tony Effe: «Volevano un capro espiatorio, mi hanno dato solo più forza. Il 2025? Sarà spietato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Il trapper torna sui social dopo il sold out di Capodanno al Palaeur: «Per questi dinosauri è più facile attaccare che risolvere i problemi. Non li ascolterò mai» «Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre». (Open)

Su altre testate

'Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a... (Virgilio)

Il successo di Tony Effe L'evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dall'evento di Capodanno del Comune di Roma, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell'artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto in un anno decisamente importante per la sua carriera da solista, in cui il suo album “Icon” e la hit estiva con Gaia “Sesso e Samba” hanno dominato tutte le classifiche streaming. (Adnkronos)

Sembrava che le polemiche attorno alla decisione del sindaco di Roma Gualtieri di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno previsto al Circo Massimo si fossero spente, ma ci ha pensato Francesco Sarcina de Le Vibrazione a riaprire il dibattito. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Effe si prende Roma col rosso pompeiano (e bacio a Giulia De Lellis)

Tony Effe devolve alla Croce Rossa l’intero incasso del Concerto di Capodanno che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma. Il trapper si è esibito al Palasport nella Capitale dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma (LAPRESSE)

Il rapper romano ha dimostrato che il supporto dei suoi fan è la sua forza più grande, portando sul palco numerosi ospiti e regalando una serata indimenticabile a un pubblico entusiasta, che ha gremito la location fino al sold out. (Radio 105)

La polemica di Capodanno E’ il concerto di Tony Effe uno degli argomenti più discussi riguardo la fine del 2024. L’evento di Capodanno al Palaeur, nato per ripicca, ha avuto un discreto successo di pubblico e si è svolto come una personale “incoronazione” del cantante a simbolo di Roma (Lookdavip)