De Martino e De Filippi, è finito un amore? Il presunto (e assurdo) rifiuto del conduttore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla di un presunto rifiuto che Stefano de Martino avrebbe rifilato alla sua mentore, Maria De Filippi: tutto vero, oppure, è la prima bufala del 2025? Cos'altro c'è da aggiungere a proposito della brillante carriera di Stefano de Martino, da qualche anno a questa parte? Contro ogni pronostico e prospettiva, lo showman è diventato il conduttore di punta non solo in quel di Viale Mazzini, ma ci sono tutti i presupposti per ammetterlo, nell'universo del piccolo schermo in generale. (L'Architetto)
La notizia riportata su altre testate
E non è escluso che possa diventare il prossimo conduttore di Affari Tuoi. Stefano De Martino fa volare "Affari Tuoi", ma Maria De Filippi lo rivorrebbe a Mediaset. (leggo.it)
Follesa stop Sanremo 2025. Post velenosi di Lucio Presta e Sonia Bruganelli (LAPRESSE)
Negli ultimi giorni, il mondo della televisione italiana è stato scosso da rumor e speculazioni riguardo a possibili cambiamenti nei palinsesti di Mediaset e Rai. (Felicità Pubblica)
Tanto da far ingolosire Mediaset. Magari prendendo il posto lasciato libero da De Martino, come conduttore di Affari tuoi. (ilmattino.it)
E c'è Paolo Bonolis, che ha lasciato l'Arcobaleno Tre e che potrebbe lasciare Mediaset per la Rai. Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. (DiLei)
Oltre ad Avanti un altro, l'ipotesi è che Berlusconi lo voglia bloccare per puntare su di lui nell'ottica di un programma da alternare con Striscia La Notizia. Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. (Fanpage.it)