ULTIM’ORA – Acerbi, l’esito degli esami e i tempi di recupero: c’è il comunicato

ULTIM’ORA – Acerbi, l’esito degli esami e i tempi di recupero: c’è il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi: ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter. Alessandro Cosattini 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 10:40) Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

La sua situazione del giocatore sarà valutata giorno dopo giorno MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tiscali)

Francesco Acerbi si è dovuto fermare a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma: le sensazioni verso il big match tra Inter e Juventus. Un infortunio non grave, ma fastidioso. E comunque tale, naturalmente, da impedire la presenza dell'ex difensore della Lazio per la partita contro lo Young Boys della terza giornata di Champions League, in programma mercoledì 23. (Goal Italia)

Il comunicato "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Eurosport IT)

Acerbi: il comunicato

Francesco Acerbi è in dubbio per Juventus-Inter. Le sue condizioni sono state oggetto di esami strumentali da parte dello staff medico. Di seguito i risultati. (Inter-News)

Il difensore ha riportato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e salterà la grande sfida di domenica (fcinter1908)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fantapazz News)