Arezzo, muore in autostrada bimba di 9 anni partita dalla Calabria e diretta in Liguria per curarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era partita dalla Calabria verso Genova per poter fare una visita di controllo. Un viaggio in auto lungo più di mezza Italia, oltre 1.100 chilometr i per parlare con i medici. Ma mentre era in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Genova. Stava raggiungendo l'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è morta. È successo oggi a una bambina di nove anni originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, deceduta mentre si trovava in aula coi genitori. (Genova24.it)
(Adnkronos) – Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l’ospedale ‘Gaslini’ di Genova, dove doveva effettuare dei controlli. (CremonaOggi)
Il viaggio della speranza dalla Calabria a Genova è finito tragicamente in un'area di servizio nel tratto aretino dell'Autosole, quella di Lucignano Est. (Corriere Fiorentino)
Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Il Messaggero Veneto)
Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' morta all'età di 9 anni dopo aver accusato un malore mentre era in auto con i genitori, diretta all'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, dopo aver ricevuto cure nei mesi scorsi. La piccola, originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, si è sentita male in autostrada, all'altezza di Arezzo (Corriere di Arezzo)