I dolci di Benedetta Parodi non tradiscono mai

I dolci di Benedetta Parodi non tradiscono mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Klaus Davi 16 settembre 2024 Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (“Bake Off Italia”) Davvero brillante l’idea di Real Time di trasmettere dal 2013 Bake Off Italia, emanazione italiana dell’originale inglese The Great British Bake Off. Si tratta di un talent in stile Masterchefle cui sfide però si basano sulla preparazione di dolci. Aspiranti pasticceri nell’arco delle puntate vengono giudicati dalla giuria di assoluto rispetto composta da Iginio Massari, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/08/2024 un PASTICCIERE ESPERTO PER CATERING (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Associazione degli industriali dell’Ambiente affiderà le conclusioni al Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin, la cui attenzione per il sistema agricolo guarda anche all’efficientamento e allo sviluppo attraverso le potenzialità offerte dal biometano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono in tutto quattordici, per lo più donne (9, contro 5 uomini) e quest'anno, per la prima volta, hanno dovuto affrontare una selezione davanti alle telecamere per diventare ufficialmente i concorrenti della dodicesima edizione di Bake Off- Dolci in Forno. (la Repubblica)

Bake Off: Giorgia, chef sotto i riflettori

Con il suo talento ma, soprattutto la sua passione, venerdì è riuscito a entrare fra i 14 concorrenti ufficiali di "Bake Off Italia" (Discovery). Si chiama Francesco Giachino, ha 20 anni, è originario di Biella ma, attualmente, vive a Milano dove frequenta lo Ieed, l'università della moda. (Torino Cronaca)

Discovery, in onda ogni venerdì in prima serata su Real Time. Al timone c’è sempre Benedetta Parodi con Ernst Knam, giudice storico del programma, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, mentre il superospite fisso della prova tecnica è il Maestro Pasticcere Iginio Massari (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Saccani con la sua torta alla marmellata di rabarbaro ha conquistato il tris di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, con Iginio Massari superospite fisso della prova tecnica. (La Provincia di Cremona e Crema)