Walter Sabatini pazzo di Sucic: “Vi dico che può fare anche meglio di Brozovic perché…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Tutte le squadre sono migliorabili, lo è anche il Real Madrid, anche se è imbottito di campioni. Il Napoli ha fatto bene a cedere Kvaratskhelia, ha fatto cassa per i prossimi due anni. Neres è un giocatore importante, credo abbiano ragionato anche su di lui. L’Inter per il futuro ha preso Sucic, che è davvero forte, non vedo l’ora di vederlo. Se potrà essere il nuovo Brozovic? Anche di più». (fcinter1908)

Su altre testate

La sosta per le Nazionali ha consentito all'Inter di aggiornare le proprie relazioni su un giocatore in particolare: parliamo di Petar Sucic . Il centrocampista croato, che nella prossima stagione indosserà la maglia nerazzurra, è stato protagonista nelle gare di Nations League contro la Francia, dimostrando di essersi messo definitivamente alle spalle l'infortunio rimediato a novembre. (fcinter1908)

LE PAROLE – «Ha del potenziale, questo è sicuro. Proprio ieri ho parlato con il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, che è molto contento dell’arrivo di Sučić. Cannavaro elogia Sucic, il nuovo centrocampista croato dell’Inter: le dichiarazioni sul futuro nerazzurro (InterNews24.com)

Sucic arriverà in estate, prenderà la scia dei tanti croati già visti in nerazzurro: Simic, Livaja, Kovacic, Brozovic, Perisic, Vrsaljko, con fortune alterne. (Fcinternews.it)

Sucic Inter, Fabio Cannavaro ha svelato un retroscena sul nuovo colpo dei nerazzurri, Marotta gli ha detto questa cosa al telefono (InterNews24.com)

Mercato Inter, i nerazzurri blindano Bisseck: valore quintuplicato! Persino il Real Madrid ha dovuto sbattere contro il muro (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra inizia a pensare al futuro di Francesco Acerbi: il piano per il futuro del difensore (InterNews24.com)