Sucic, l’agente: «Si unirà all’Inter, lo aspetta!» Poi nega uno scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente di Sucic conferma quanto ormai si racconta da settimane: ossia che il centrocampista sarà dell’Inter a giugno. Poi nega eventuali prestiti. Le parole dell’agente del ragazzo del 2003, oggi alla Dinamo Zagabria. CONFERME AL 100% – L’Inter ha chiuso a gennaio l’arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Il ragazzo si trasferirà in nerazzurro a partire dal primo giugno e potrà essere convocato da Simone Inzaghi per il Mondiale per Club che si terrà negli States. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Sucic Inter, Borna Sosa, terzino del Torino, racconta chi è il nuovo acquisto dei nerazzurri: così sul centrocampista croato SUI TALENTI DEL CALCIO CROATO – «Quando qualcuno pensa che la Croazia non produrrà nuovi talenti, che non ci saranno giocatori in grado di sostituire quelli che se ne vanno, noi ci presentiamo con giocatori di qualità, eccezionali. (InterNews24.com)
Petar Sucic è tornato fisicamente sul pezzo. Come sottolinea Tuttosport, il centrocampista promesso sposo dell'Inter ha giocato 120' nella sfida tra Francia e Croazia in Nations League. Si è così lasciato alle spalle l'infortunio del 15 novembre scorso patito sempre nella stessa competizione contro la Scozia, una frattura al metatarso che lo ha tenuto fuori fino al 22 febbraio. (Fcinternews.it)
L’Inter si è assicurata le prestazioni di Petar Sucic per la prossima stagione. Il centrocampista croato ha giocato benissimo con la sua nazionale stabilendo anche un record. (Inter-News)
"Petar ha già firmato un contratto con l'Inter e si unirà alla squadra all'inizio di giugno, ma è già un giocatore dell'Inter ed è in prestito alla Dinamo Zagabria. Se l'Inter lo cederà in prestito in estate? Non credo che sia possibile". (fcinter1908)
L’acquisto già definito per la prossima stagione è quello di Petar Sucic e l’agente del calciatore croato ai microfoni di RB Sport ha confermato il trasferimento. (Europa Calcio)
La Croazia è stata sconfitta dalla Francia nei quarti di finale della Nations League a Parigi, dopo i tiri di rigore. Uno dei giocatori che ha giocato tutti i 120 minuti è stato Petar Sučić. Il centrocampista della Dinamo Zagabria, ha stabilito un record straordinario: nei 120 minuti contro la squadra di Deschamps, ha percorso 17.943 metri, record nella storia della nazionale croata. (fcinter1908)