Lazio, Dele-Bashiru: “Coppa Italia importante, abbiamo studiato tanto il Napoli”

Lazio, Dele-Bashiru: “Coppa Italia importante, abbiamo studiato tanto il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? “Non sono soddisfatto, sono deluso. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Sono deluso del risultato, questo è quello che sento in questo momento”. (Terzo Tempo Napoli)

Hai già espresso il tuo parere 05/12/2024 21:24 Francesco Manno Francesco Manno Coppe (AreaNapoli.it)

Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio (Hellas1903.it)

Ex Verona, Noslin scatenato: tripletta al Napoli

Anche la Lazio gioca con tante riserve. Loro davanti Pedro, Zaccagni e Noslin, il Napoli con Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone (IlNapolista)

35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. (Tutto Napoli)

Conte si consegna a Baroni. L'allenatore azzurro cambia tutti gli undici di titolari e ne risulta una brutta eliminazione dalla Coppa Italia, contro una Lazio che domina la partita e ha sempre il risultato sotto controllo, se non nell'occasione del gol di Simeone nato dall'assolo di Neres. (Tutto Napoli)