Lecce, Gallo a un passo dall'addio

Lecce, Gallo a un passo dall'addio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Su Gallo c’è la Roma ed è disposta a offrire 9 milioni. Queste sono le voci di mercato. Il terzino sinistro del Lecce Antonino Gallo potrebbe approdare nella squadra del suocero Guillermo Giacomazzi che lavora nello staff di mister De Rossi. Il Lecce sarebbe vicino all’accordo per la chiusa della trattaci con il club capitolino. (Corriere Salentino)

Su altre testate

Gallo alla Roma: i dettagli (Fantacalcio ®)

Interesse della Roma per Antonino Gallo. Se ne era parlato nel corso della stagione, il calciatore è attenzionato dalla dirigenza giallorossa per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro. (Siamo la Roma)

Anche i due club trattano, dopo una prima richiesta di informazioni avvenuta ormai diverso tempo fa dalla società romana. Gallo, palermitano classe 2000, nelle prossime ore sarà a disposizione del Lecce per i test fisici ma la trattativa, intanto, va avanti. (quotidianodipuglia.it)

Gallo Roma, affare lampo: colpo in chiusura!

Antonino Gallo lascerà il Lecce direzione Roma? Molto probabile, perché dopo i primi sondaggi ed il forte avvicinamento tra le parti è arrivata anche l’offerta che potrebbe far definitivamente vacillare il club di via Costadura, anche se continuare ad usare il condizionale è d’obbligo fin quando non vi sarà il nero su bianco. (Calcio Lecce)

Le richieste del Torino per Bellanova sono altissime e per questo Ghisolfi sta virando su altri obiettivi. Come riportato da tuttomercatoweb.com, i giallorossi stanno trattando in questo momento con il Lecce per Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Altro rinforzo vicino per i giallorossi, che già nelle prossime ore dovrebbero riuscire a raggiungere la fumata bianca con i salentini. (FantaMaster)