Calcio: Serie A. Dionisi 'Alla pari per 70', pari sarebbe stato giusto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Sassuolo dopo il pari con l'Inter Soddisfatto dell'atteggiamento REGGIO EMILIA (ITALPRESS) - Sono dispiaciuto, ce la siamo giocati alla pari per 70 minuti, poi è mancato qualcosa. Questa partita l'Inter non meritava di vincerla, tutte e due abbiamo giocato per vincere e fatto il massimo, forse sarebbe stato più giusto il pari. Lo ha dichiarato il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, commentando la sconfitta dei suoi neroverdi in casa con l'Inter. (sport.tiscali.it)
Su altri giornali
Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina (Inter-News)
Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)
Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. (Sport News Italia)
Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. (Quotidiano di Ragusa)
Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. (Inter-News)