Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.5 a Vallo di Nera (PG) nella regione Umbria, dati e mappa

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.5 a Vallo di Nera (PG) nella regione Umbria, dati e mappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 11:22:54 del 1 dicembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Vallo di Nera (PG), nella regione Umbria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 11.1 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

Su altre testate

Lea 2013. Fontana (Lombardia): “Inopportuno diffondere dati provvisori” (Quotidiano Sanità)

Sono tutti problemi la cui risoluzione, di questo passo, rimarrà pura utopia” così il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti interviene commentando la notizia, apparsa qualche giorno fa su Repubblica. (malpensa24.it)

I numeri, anticipati dal direttore generale della programmazione sanitaria del ministero della Salute, Americo Cicchetti, durante il Forum Risk Management di Arezzo, mostrano un testa a testa tra Toscana e Veneto per il primo posto, con la Toscana attualmente in vantaggio. (La Provincia di Biella)

“La cosa più bella…”, poi la rivelazione su Maldini: Javier Zanetti è da brividi

Sanità: le regioni migliori Occorre far presente che al momento la Toscana è un pelo avanti ma i dati devono essere tutti ricontrollati. (iLMeteo.it)

Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al top della sanita' italiana. Male invece per Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. (Tiscali Notizie)

Ecco le sue parole. In casa Inter c'è grande attesa in vista del big match praticamente in programma domani contro la Fiorentina con le due squadre a pari merito e i nerazzurri che (Spazio Inter)