“A casa per Natale”, un contest mette in palio 50 biglietti aerei per tornare al Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La compagnia low cost Wizz Air lancia l'evento social per "collegare le persone ai propri cari". È rivolto a studenti da 18 e 26 anni: come partecipare Si chiama “A casa per Natale con WIZZ” ed è il contest lanciato dalla compagnia aerea low cost Wizz Air che permetterà a 50 studenti tra i 18 ai 26 anni di tornare al Sud, da Milano a Catania, proprio durante le festività natalizie. Con il caro-voli che resta ogni anno un tema caldo nella parte finale dell’anno, spesso poi dimenticato dalla politica e dalle stesse società, centinaia di ragazzi nel Nord Italia cercano di abbattere i costi per tornare a casa e passare almeno qualche giorno con genitori, fratelli, sorelle, parenti e amici. (Tempo Stretto)
Ne parlano anche altri media
Un contest offre a 50 studenti italiani l’opportunità di ottenere un viaggio di ritorno a casa nel Sud Italia, in tempo per passare le vacanze di Natale insieme alla famiglia Wizz Air lancia il contest “A Casa per Natale con WIZZ”, un’occasione unica per gli studenti universitari fuori sede residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie e sorprendere le proprie famiglie con il regalo più prezioso di tutti: loro stessi! (Studenti.it)
Il contest Wizz Air lancia “A casa per Natale con Wizz“, il contest per gli studenti universitari fuori sede che sono residenti al Nord. Che avranno l’occasione di tornare a casa per le festività natalizie. (malpensa24.it)
Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. (Travel Quotidiano)
Una settima di tempo per 50 studenti per vincere un biglietto aereo di Wizz Air e volare a casa gratis per e festività natalizie. (IL GIORNO)
Ti ritrovi in questa descrizione? Non hai ancora preso il biglietto per tornare a casa? Allora preparati perché potresti volare gratis. (Men's Health)
Il contest, “A Casa per Natale con WIZZ”, riguarda gli studenti tra i 18 e i 26 anni e consiste nel condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. (Orizzonte Scuola)