Scadenze fiscali 2025, cambia il calendario degli adempimenti: le principali novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scadenze fiscali 2025, calendario degli adempimenti con numerose novità. Si parte dalla Certificazione Unica, per arrivare ai termini della dichiarazione dei redditi e all'avvio della nuova stagione del concordato preventivo biennale. Tutte le date da ricordare Scadenze fiscali 2025, sarà un anno ricco di novità. Il calendario degli adempimenti risente delle modifiche introdotte per l’attuazione della riforma fiscale e si va verso l’operatività dei nuovi termini che interessano la dichiarazione dei redditi, ma non solo. (Informazione Fiscale)
Su altri giornali
Partite IVA, scadenza del secondo acconto ormai alle porte. In arrivo la scadenza del secondo acconto per le partite IVA beneficiarie del rinvio al 16 gennaio 2025. Possibile anche il pagamento a rate fino al mese di maggio (Informazione Fiscale)
155/2024 al comma 1 ha rinviato al 16 gennaio il versamento dell’acconto 2024 delle imposte sui redditi, con esclusione dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi assicurativi INAIL. L’art. (MySolution)
Le Partite IVA persone fisiche con reddito fino a 170mila euro possono pagare il 2° acconto delle imposte sui redditi entro il 16 gennaio, anche a rate. (PMI.it)
Frequenza Mensile Indicazioni (NT+ Fisco)
La fine delle vacanze natalizie segna anche la ripartenza a pieno regime delle scadenze fiscali. Gennaio mette in agenda 74 adempimenti in calendario: poco più del 75% di questi è rappresentato da versamenti. (Il Sole 24 ORE)
Riuscire a ricordarsi le varie scadenze da rispettare non è mai semplice, a maggior ragione in un periodo come questo in cui tanti hanno una quotidianità frenetica e hanno poco tempo da dedicare a se stessi. (gazzettinodelgolfo.it)