Bitcoin a 86.000 dollari, mercato cripto vale 3.000 miliardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bitcoin continua a correre e vola a oltre 86.000 dollari, segnando un aumento dell'8%. Un balzo con il quale il mercato delle criptovalute torna a valere più di 3.000 miliardi di dollari per la prima volta in tre anni. . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La corsa del Bitcoin si inserisce nel generale aumento di tutto il comparto delle cripto che Trump ora supporta dopo averlo definito una truffa in passato e dal quale è stato generosamente finanziato durante la campagna elettorale. (Tiscali Notizie)
Nuovo violento strappo al rialzo del bitcoin. Ieri la valuta digitale si è spinta per la prima volta oltre il muro degli 80.000 dollari sulla prospettiva di un allentamento normativo favorevole alle criptovalute con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. (Finanzaonline)
I nuovi risultati hanno permesso a Bitcoin di diventare uno dei 10 asset di maggior valore al mondo. Continua a crescere il valore dei Bitcoin, che superano il record degli 81mila dollari grazie all'ottimismo per le promesse elettorali di Donald Trump. (QuiFinanza)
Il bitcoin inanella un record dopo l'altro. La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane e la probabile conquista da parte dei Repubblicani di entrambi i rami del Congresso hanno innescato un rally che ha portato il bitcoin a superare la soglia storica degli 81.000 dollari. (WIRED Italia)
Il prossimo presidente statunitense ha promesso di fare degli Usa “l’hub mondiale delle criptovalute” varano una legislazione favorevole per le monete digitali. Da mercoledì scorso il bitcoin ha guadagnato circa 7mila dollari, che portano il rialzo dell’ultimo anno al 118%, oltre il doppio in 12 mesi. (Il Fatto Quotidiano)
Il Bitcoin accelera al rialzo, toccando un nuovo valore record. Continua quindi il rally della valuta digitale dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. (ilmessaggero.it)