Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale"

Pulisic-show, Broggini (Mola TV): Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale
Milan News SPORT

Esclusiva mn Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale" All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto il collega Giuseppe Broggini di Mola TV, che trasmette 23 delle 32 partite del torneo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ho visto molto bene, del resto è abituato a farlo con la nazionale degli Stati Uniti: parte da sinistra per poi accentrarsi. Ma fa anche il trequartista che parte dal centro e inventa”. (Il Milanista)

Pulisic trascina gli Usa alla vittoria in Copa America all’esordio contro la Bolivia. L’attaccante del Milan protagonista con gol e assist. Proprio la rete realizzata dopo poco più di 2′ gli ha permesso di raggiungere un record: è il marcatore più veloce a raggiunge i 30 gol con la maglia della Nazionale americana. (Milan News 24)

Broggini: "Direi che Pulisic è un 10 nel vero senso della parola, perché tutto passa da lui" (Milan News)

MN - Broggini: "Pulisic preferisce partire da sinistra, ma essendoci Leao è difficile vederlo in quella posizione"

Alle ore 03:00 toccherà al Brasile di Bremer e Danilo giocare il primo incontro della competizione: ad attenderli la sfida alla Costa Rica in quel di Inglewood in California. (Juventus Football Club)

Broggini su Pulisic negli Usa: "Non a caso il suo soprannome è Capitan America: è il vero leader della squadra e li porterà lontano in Copa America" (Milan News)

Broggini: "Pulisic preferisce partire da sinistra, ma essendoci Leao è difficile vederlo in quella posizione" (Milan News)