Luis De La Fuente: «Sono molto calmo, emozionato e desideroso di giocare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

In Conferenza: «Sono orgoglioso di vedere il percorso che abbiamo seguito per arrivare qui. Nessuno ha dato niente a questa squadra» Il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale dell’Europeo contro l’Inghilterra: «Sono felice, mi terrò il bello. Non ho tempo per accumulare cose brutte. Sono emozionato di essere in finale dell’Europeo. (IlNapolista)

Su altre fonti

Tutta l’Inghilterra la aspetta con ansia, per celebrare finalmente un grande trofeo dopo il Mondiale di 58 anni fa. Il ct Southgate lo ammette: «Più che nel destino io credo nei sogni. (la Repubblica)

SPAGNA Vedi anche euro 2024 Inghilterra, Southgate: "Per due anni ho pensato solo a come vincere Euro 2024" (Sport Mediaset)

Siamo orgogliosi del percorso fatto finora, nessuno ci ha regalato niente. “Arrivare in finale all’Europeo è uno dei risultati più importanti che puoi ottenere nel calcio - ha continuato il CT iberico - Siamo tranquilli e non vediamo l’ora di giocare domani. (RSI.ch Informazione)

Spagna e Inghilterra, la finale della gioventù di talento

Furie Rosse e Tre Leoni, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Francia e Olanda, si affronteranno infatti domenica 14 luglio alle 21 a Berlino nella finalissima di Euro 2024. Un match al quale, per quanto visto fin qui nel corso del torneo, gli iberici si presentano con i favori del pronostico, ma attenzione alla fame dei britannici, desiderosi di riscattare il ko nella finale di tre anni fa contro l'Italia e alla ricerca del primo titolo europeo della loro storia. (Today.it)

Si conclude un mese di calcio europeo. Gli occhi e i riflettori saranno orientati specie sul talento di Lamine Yamal, che giusto ieri ha festeggiato i 17 anni e, nell’arco delle ultime settimane, ha dimostrato di poter disporre di un corredo tecnico di alto livello e di un’acclarata nobiltà calcistica. (ilmessaggero.it)

Inghilterra o Spagna. Nessuna nazionale può vantarne così tanti come queste due, neanche la Francia, che con il passare degli anni sta perdendo i suoi grandi uno alla volta, senza riuscire a trovare ancora i giusti ricambi allo stesso livello. (sport.tiscali.it)