Jokubaitis dopo Milano: «Senza parole. Una vergogna per tutti»

Jokubaitis dopo Milano: «Senza parole. Una vergogna per tutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Jokubaitis in difesa foto di Ciamillo Tutto facile a Belgrado per l'Olimpia Milano che schianta il Maccabi Tel Aviv per 74-107 conquistando la seconda vittoria di fila in EuroLeague. Pessima prestazione per gli israeliani, 1-7 nelle ultime otto gare. Rokas Jokubaitis, 14 punti e 4 assist, non cerca scuse nel dopo partita. Le sue dichiarazioni riportate da SportsRabbi: "Non ho parole. Questa è la peggior partita della stagione, non possiamo giocare così. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Show of strength by Olimpia Milano who responds present in the away game in Belgrade clearly beats Maccabi Tel-Aviv. (Quotidiano Sportivo)

Si tratta dell’undicesimo successo in 20 apparizioni stagionali in Eurolega. Gli uomini di Messina vincono 107-74. (La Gazzetta dello Sport)

Larga vittoria dell’Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv per 74-107. Gli uomini di Messina, ancora una volta guidati da LeDay, strappano senza grossi patemi la seconda vittoria consecutiva in Eurolega. Il Maccabi trova una serata da 1/21 da tre punti e cede di schianto nel secondo tempo. (BPD - Backdoorpodcast)

Eurolega, che bella Olimpia. Scatta e non si arresta più. Lezione Milano al Maccabi

Milano risponde presente all’ottica trasferta al Pionir di Belgrado dove il Maccabi Tel Aviv gioca le sue gare interne di Eurolega. Il 67% da 2 punti e un ritmo in transizione spinto costantemente sono la chiave del successo per la squadra di coach Messina che trova in Shields il suo miglior realizzatore a quota 18. (Quotidiano Sportivo)

Dall'altra parte del parquet, un Maccabi Tel Aviv ai limiti dei requisiti agonistici base per competere in Eurolega - 1/21 da 3 per gli israeliani, pareggiato il record negativo per percentuale da 3 nella storia della competizione (1/21 anche per l'Adecco Prokom Gydnia nel 63-48 in casa dell'Unicaja Malaga del novembre 2012): il contesto è paradossalmente il più facile in cui uscire mentalmente dalla partita, per di più in un Aleksandar Nikolic Hall ("casa" europea dei gialloblù) riempito da pochi intimi. (Sport Mediaset)

I biancorossi, nel giorno dell’89° compleanno del club, fanno la voce grossa con una prestazione offensiva superlativa, vincendo per 74-107 la seconda trasferta consecutiva di questo 2025, la terza se si considera anche la vittoria in Serie A a Pistoia e la quarta con il successo di fine anno a Treviso. (Quotidiano Sportivo)