Idf, raid mirato nella roccaforte Hezbollah a Beirut

Idf, raid mirato nella roccaforte Hezbollah a Beirut
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'Idf annuncia che sta attualmente conducendo "un raid mirato" nell'area di Dahiyeh, la roccaforte di Hezbollah nel sud di Beirut. Un funzionario della sicurezza libanese afferma che Israele ha colpito vicino all'aeroporto di Beirut. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ha avviato operazioni di terra con le brigate di riserva Alexandroni, 8a e Alon, afferma l'Idf in una nota. La divisione è normalmente responsabile dell'intera area di confine del Libano. (il Giornale)

Milano, 6 ott. Secondo l’agenzia di protezione civile di Gaza, ha ucciso 21 persone un attacco israeliano contro una moschea – che Hamas stava utilizzando come centro di comando e controllo secondo le Idf. (Agenzia askanews)

La divisione Galilea dell'Idf si unisce a operazione terrestri in Sud Libano (L'Unione Sarda.it)

Media, 'raid Israele su una casa nel sud Libano, 4 morti'

Un'esplosione è stata udita e del fumo è stato visto salire dai sobborghi meridionali di Beirut, afferma l'agenzia di stampa britannica Reuters. (la Repubblica)

Israele ha lanciato nuovi attacchi contro la periferia meridionale della capitale libanese, mentre Hezbollah ha rivendicato l'uccisione di 25 soldati delle forze israeliane PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Lo riferiscono i media Lebanon 24 e Quds News Network rilanciati da Al Jazeera. . (Il Piccolo)