Serie A: ecco soste, turni infrasettimanali e date di Coppa Italia per il 2024/25

Serie A: ecco soste, turni infrasettimanali e date di Coppa Italia per il 2024/25
ForzaRoma.info SPORT

Dopo la pubblicazione degli orari e della divisione delle gare per ogni giornata di campionato, la Lega Serie A, che già aveva reso noto l'inizio e la fine dal 17 agosto al 25 maggio, in un comunicato ha anche pubblicato i giorni delle soste delle Nazionali insieme pure al turno infrasettimanale (se ne giocherà solo uno nel ponte del 29-30-31 ottobre) ed alle date della Coppa Italia. Ecco quando si fermerà il campionato per la Nazionale: (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Come già ufficializzato dalla Lega di serie A, inizierà nel fine settimana del 17-18 agosto e proseguirà per tre giornate prima di fermarsi per due settimane per la prima pausa dedicata alle Nazionali che, dopo l’Europeo, scenderanno in campo per la Nations League (l’Italia affronterà prima la Francia e poi Israele). (Corriere della Sera)

Domani verrà sorteggiato il calendario con gli scontri. Sono state ufficializzate del date del calendario della Serie A e della Coppa Italia per la stagione 2024/2025. (La Stampa)

Inter-Milan Alternanza Assoluta (MilanoToday.it)

LA PRIMA FUORI, LA FIRENZE MARATHON E IL RISCHIO BIG SUBITO: I CRITERI DEL CALENDARIO VIOLA

Le dieci gare a giornata dalla terza giornata avranno un match certo il venerdì alle 20.45, il sabato alle 15, 18 e 20.45, uno la domenica alle 12.30, due alle 15, uno alle 18 e uno alle 20.45 e infine uno il lunedì alle 20.45, ma con dei distinguo. (Calcio Lecce)

La Lega Serie A, in attesa del sorteggio del calendario di domani alle 12, ha reso note le date della Serie A e della Coppa Italia per la stagione 2024/2025, importanti anche in chiave asta e fantacalcio. (SOS Fanta)

Verrà presentato domani alle 12, in diretta da Roma, il calendario della Serie A 2024/25. Ricordando velocemente le date, il prossimo campionato taglierà i nastri di partenza nel fine settimana del 18 agosto, quando la Fiorentina si appresterà a giocare l’andata del playoff di Conference League. (Firenze Viola)