Europeo Under 21, l'Italia tra le 13 nazionali già qualificate: a novembre i play off per gli ultimi tre posti, il 3 dicembre sorteggio della fase finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U21 Con il pareggio di Trieste contro l'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha staccato il biglietto per la Slovacchia. A novembre i play off per gli ultimi tre posti, Inghilterra campione in carica mercoledì 16 ottobre 2024 Archiviata la fase di qualificazione con il primo posto nel Gruppo A, la Nazionale Under 21 può iniziare a pensare a Slovacchia 2025. Dopo il pareggio contro l'Irlanda che ha scatenato la festa sul prato dello stadio 'Nereo Rocco' di Trieste, gli Azzurrini sono proiettati al sorteggio della fase finale in programma martedì 3 dicembre a Bratislava (FIGC)

Ne parlano anche altre testate

" Sicuramente guardando tutto il cammino è una qualificazione meritata . Abbiamo preso pochi gol e non abbiamo mai perso. (Tuttosport)

Baldanzi è forse quello più pronto, Gnonto c’è già stato, si lavora a stretto raggio d’azione. Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". (Fcinternews.it)

Possesso perso: 19 Tocchi: 71 (ilBianconero)

L'Under 21 vola agli Europei 2025 in Svizzera: contro l'Irlanda basta Casadei. Nunziata: "Meritato"

"Il lavoro di Maurizio Viscidi e Carmine Nunziata è un lavoro importante. "Ce ne sono diversi bravi: Baldanzi è quello più pronto, Gnonto c'è già stato, si lavora a stretto raggio d'azione", ha spiegato. (Sport Mediaset)

martedì 15 ottobre 2024 Nazionale U21 (FIGC)

L'1-1 contro l'Irlanda perme (TUTTO mercato WEB)