Marchetti: “Danilo vorrebbe finire la stagione alla Juventus. Su Raspadori…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: “Danilo è il sogno del Napoli, non so se lui sia convinto però. Nell’ultima intervista rilasciata post partita ha detto che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio. Al momento il Napoli sta cercando di ingolosire la Juventus con uno scambio con Raspadori. Al momento se il Napoli potesse scegliere farebbe questo scambio con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta. (Tutto Juve)
Calciomercato Napoli. Antonio Conte si aspetta dei rinforzi a gennaio per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Tanti i nomi accostati agli azzurri che cercano soprattutto un difensore centrale ed un altro centrocampista. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Rafa Marin potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Due club sono interessati al calciatore: il punto sulla sua partenza (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”. (CalcioNapoli24)
Zazzaroni: "Danilo andrebbe al Napoli, ma ha fatto una richiesta" Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato anche di calciomercato nel corso della trasmissione Deejay Football Club, programma in onda su Radio Deejay (AreaNapoli.it)
Il Napoli si sta muovendo con grande anticipo sul mercato con il direttore sportivo Giovanni Manna impegnato su più tavoli. Nelle giornata di ieri ha chiuso l’operazione Hasa con il Lecce a titolo definitivo per 500 mila euro ( il 30% andrà alla Juventus) con il giovane talento che si trasferirà subito al Bari con la formula del prestito, e avviato una trattativa con il Como per la cessione a titolo temporaneo di Rafa Marin. (Calciomercato.com)