Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Skorupski super, Singo e Kehrer anche. Male Iling-Junior e Dallinga

Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Skorupski super, Singo e Kehrer anche. Male Iling-Junior e Dallinga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Monaco 0-1BOLOGNASkorupski 8 Primo tempo da fenomeno, con le parate salva-risultato su Embolo (palo), Golovin e Akliouche. Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. Nel finale regge fino al gol di Kehrer, preso senza colpe.Posch 5,5 In affanno nel primo tempo, si riprende nella ripresa ma viene sovrastato sul gol vincente da Singo.Beukema 6,5 Una sbandata in avvio su Embolo, poi gioca una partita attenta e sempre precisa e sfiora anche la rete nel primo tempo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)

Il gol, e soprattutto i punti non arrivano. Non un grande feeling con gli episodi quest'anno per il Bologna , premiato soltanto in rari casi fin qui in stagione e mai ieri sera coi monegaschi. (LAROMA24)

Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)

Pobega: “C’è rammarico, abbiamo creato tanto”

Atmosfera da brividi, il pienone, le note dell'inno della Champions League (quello classico, non l'orrenda versione dance), quell'aria elettrica che solo le grandi competizioni possono far respirare. (Tuttobolognaweb)

Al termine del match Vincenzo Italiano è intervenuto su Sky Sport: "Abbiamo ben figurato anche oggi. Nei secondi 45’ non gli abbiamo concesso più nulla, abbiamo avuto 2-3 situazioni per andare in vantaggio e poi su una palla inattiva purtroppo abbiamo perso un po’ le distanze. (Sky Sport)

Ci è mancata lucidità in alcune giocate ma è stata una gara ad alta intensità. “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (Tuttobolognaweb)