Dove vedere Roma-Sampdoria in Tv e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Sampdoria in Tv e LIVE streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

La Roma fa il suo esordio in Coppa Italia. Di fronte la Sampdoria che si trova in Serie B e come i giallorossi ha già cambiato tre allenatori. Lo stadio non sarà sold out ma sono attesi oltre 55mila spettatori. Calcio d'inizio alle ore 12 e in palio ci sono i quarti di finale a San Siro contro il Milan che si giocheranno a San Siro il 5 febbraio o il 26 dello stesso mese. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma alle ore 21 scende in campo contro la Sampdoria in Coppa Italia. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram la grafica per la partita di questa sera. (ForzaRoma.info)

Fischio d'inizio ore 21. La Roma questa sera torna di scena all'Olimpico per affrontare la Sampdoria negli Ottavi di Finale. (Tuttocampo)

Un campionato storto si può raddrizzare con una grande prestazione nella coppa nazionale e un successo finale in quest'ultima può far entrare in Europa dalla porta di servizio. Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l’umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell’ultimo turno di Serie B (OglioPoNews)

ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)

Verso la titolarità invece Zalewski e Dovbyk, che dovrebbero quindi partire dal primo minuto, dopo che l'esterno polacco non è sceso in campo nella gara contro il Como, mentre l'attaccante ucraino ha giocato quarantacinque minuti, non essendo ancora al meglio come detto più volte dal tecnico giallorosso Ranieri. (Il Romanista)