Coppa Italia, ROMA-SAMPDORIA: le probabili formazioni. Dovbyk torna titolare, si rivede anche Paredes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia il cammino della Roma in Coppa Italia . Dopo il ko col Como in campionato, alle 21.00 la Roma ospita allo Stadio Olimpico la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Mancini - squalificato -, Koné, Hummels e Cristante , in difesa si affida al terzetto composto da Celik, Ndicka ed Hermoso davanti a Ryan tra i pali. In mezzo al campo Paredes e Pisilli tornano dall'inizio, Zalewski e Angeliño sulle fasce. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
– Per molti un obiettivo secondario, a volte addirittura un ostacolo per quelle che sono le proprie ambizioni o possibilità, ma la Coppa Italia per alcuni ha il fascino anche del riscatto. Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)
Ha pubblicato sul suo profilo Instagram la grafica per la partita di questa sera. La Roma alle ore 21 scende in campo contro la Sampdoria in Coppa Italia. (ForzaRoma.info)
Fischio d'inizio ore 21. ROMA -SAMPDORIA Ecco i convocati giallorossi Angelino, Baldanzi, Celik, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Le Fée, Marin,... (Tuttocampo)
La Roma ha come obiettivo le coppe per cercare di strappare un pass per l’Europa. I giallorossi vogliono rialzare la testa e troveranno una Samp in difficoltà che ha da poco cambiato allenatore. (Calciomercato.com)
Sconfitta nell'ultimo turno di Serie A e a pochi punti dalla zona retrocessione, la Roma prova a riniziare ancora una volta la propria scalata di rinascita ospitando all'Olimpico la Sampdoria, pericolante in Serie B. (Goal Italia)
ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)