Alta velocità Roma-Napoli: ritardi per un guasto tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline INTERNO

La circolazione dei treni sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli è fortemente rallentata, con una graduale ripresa delle operazioni, a causa di un guasto tecnico alla linea. La notizia è stata comunicata da Rete Ferroviaria Italiana (RFI), che ha confermato che i suoi tecnici sono al lavoro per ripristinare il normale funzionamento della linea il più rapidamente possibile. I disagi si stanno facendo sentire sui treni ad alta velocità, che registrano significativi ritardi e lariazioni nei percorsi. (missionline)

Su altre fonti

I treni Alta Velocità registrano ritardi e variazioni di percorso. Alcuni sono deviati sulle linee convenzionali Roma - Napoli via Cassino e via Formia. (LaC news24)

Ritardi oltre i 90 minuti vengono segnalati per alcuni convogli in arrivo e partenza alla stazione centrale di Milano per effetto dei problemi sulla linea ferroviaria Alta Velocità tra Roma e Napoli. In particolare sono segnalati in ritardo due convogli in partenza per Torino Porta Nuova delle 11. (Tiscali Notizie)

Nuovi problemi per i pendolari pugliesi: nella mattina di oggi, lunedì 31 marzo, un guasto alla linea nei pressi di Roma Prenestina ha rallentato drasticamente la circolazione sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli, facendo accumulare ritardi fino a 120 minuti. (La Repubblica)

I treni ad Alta Velocita' hanno subi'to ritardi e variazioni di percorso, con picchi di 90 minuti e qualche cancellazione dalla Stazione Termini. I treni ad Alta Velocita' hanno registrato ritardi e variazioni di percorso; tuttavia, in mattinata la circolazione e' tornata in graduale ripresa dopo che i tecnici di Rfi sono intervenuti per "ripristinare il pieno funzionamento della linea". (Tiscali Notizie)

Anche oggi ci sono problemi sulle linee ferroviarie, colpita la linea alta velocità Roma-Napoli con ritardi fino a 120 minuti.Crediamo non sia più il caso di “sparare sulla Croce Rossa”, inclusi i responsabili politici del ministero dei Trasporti. (Aduc)

L’incoveniente tecnico sulla linea è iniziato alle 6.44 in prossimità di Salone, nelle vicinanze della stazione Roma Prenestina. (OglioPoNews)