Inter-Milan, occasione Taremi! Doppia sfida (al passato) per lui – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mehdi Taremi sarà il partner di attacco di Lautaro Martinez questa sera causa infortunio di Marcus Thuram. Il Corriere dello Sport sottolinea l’importante occasione per l’iraniano che ritrova come avversario il suo vecchio allenatore Sergio Conceiçao. INCROCIO – Mehdi Taremi e l’Inter sono pronti ad affrontare in finale di Supercoppa italiana il Milan, ora allenato da Segio Conceiçao. La coincidenza vuole che questa importante occasione per l’iraniano avvenga in terra araba, per di più in una finale con in palio una coppa importante per i nerazzurri. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il Milan, sotto 0-2 ad inizio ripresa complice le reti di Lautaro Martinez in chiusura di prima frazione e di Taremi al 2' della ripresa e, dunque, con un piede e mezzo nella fossa, è riuscito a ribaltare una situazione che appariva compromessa, dimostrando quel carattere che il nuovo allenatore, Sergio Conceicao (meglio non poteva iniziare la sua avventura sulla panchina rossonera), ha nel proprio dna. (latinaoggi.eu)
2' - La prevalenza di tifo per il Milan è evidente, si sente anche qualche 'booh' all'indirizzo di Calhanoglu. 5' - Lautaro prova a lanciare in avanti Calhanoglu, Fofana ci mette il piede e Tomori recupera. (Fcinternews.it)
Inter e Milan si sfidano stasera alle 20:00 per la finale della Supercoppa Italiana 2024. Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)
Dopo un avvio molto equilibrato, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio a fine primo tempo con Lautaro Martinez, che servito da Taremi chiude l'angolo di sinistro, battendo Maignan. (il Giornale)
Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus" Prima della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Ci siamo preparati con grande concentrazione. (Milan News)
Inzaghi senza Thuram schiera dal 1' Taremi accanto a Lautaro in avanti, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco. Davanti a Sommer ci sono Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Adnkronos)