Il drammatico video: ripreso mentre accoltella la ex

Il drammatico video: ripreso mentre accoltella la ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio INTERNO

L'ha aggredita in mezzo alla strada, le si è buttato sopra e l'ha colpita con un coltello. L'aggressione della 45enne a Guastalla da parte dell'ex è avvenuta davanti agli occhi di numerosi automobilisti. Uno di loro, un autista, non solo ha filmato tutto, ma si è fermato, ha fatto retromarcia, è sceso e ha ha difeso la donna. L'aggressore poi è fuggito. Il video dell'accaduto riprende le drammatiche scene. (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)

I tassi più elevati di malattia sono registrati nelle regioni settentrionali, e tra 31 e i 35 anni (1,21 per 1000 a livello nazionale) con una tendenza simile in tutte le regioni. Oltre 134 mila donne tra i 15 ed i 50 anni sono state ricoverate almeno una volta per endometriosi negli ospedali italiani tra il 2011 e il 2020. (Frosinone News)

Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. (leggo.it)

Scivola e precipita da un burrone, 50enne muore sotto gli occhi di altri escursionisti

È una vicenda ancora piena di punti oscuri quella avvenuta questa mattina a Guastalla, nella Bassa di Reggio Emilia, proprio al confine con il fiume Po e con Mantova. All’altezza del ponte di Dosolo, che collega Guastalla alla località lombarda passando sopra al larghissimo corso del Po, un uomo ha aggredito una donna, colpendola con una coltellata mentre si trovava al suo fianco in auto, una Bmw parcheggiata a fianco del collegamento. (corrieredibologna.corriere.it)

Si vede un uomo con i baffi e i capelli neri che, precipitosamente, sale sulla sua Bmw serie 2 bianca e, mentre, fugge, viene immortalato da una persona di passaggio, sembra un corriere Ups dalla giacca, che gira il video che ora vi stiamo mostrando. (ReggioSera.it)

La 50enne è scivolata precipitando in un burrone da circa 20 metri di altezza per cause ancora da chiarire. Vicenza – Tragedia in montagna nel comune di Canove. (Frosinone News)