Tour de France 2024, Tadej Pogacar dopo lo show su e giù dal Galibier: “Questo era il nostro piano, oggi ho voluto colpire forte”

Tour de France 2024, Tadej Pogacar dopo lo show su e giù dal Galibier: “Questo era il nostro piano, oggi ho voluto colpire forte”
SpazioCiclismo SPORT

Tadej Pogacar è entusiasta per la sua vittoria in solitaria nella quarta tappa del Tour de France 2024. Il fenomeno sloveno è riuscito a fare la differenza in salita ma soprattutto lungo la discesa conclusiva dal Col du Galibier, arrivando sul traguardo di Valloire tutto solo. Un successo di tappa spettacolare e convincente, che gli ha permesso di distanziare i diretti rivali per la vittoria finale e di tornare a indossare la maglia gialla di leader della generale. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri media

Lo sloveno ha poi aumentato il suo vantaggio nella discesa verso il traguardo. Lo sloveno indossa nuovamente la maglia gialla di leader della corsa sfilandola a Carapaz, giunto al traguardo con oltre 5' di ritardo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tour de France, Pogacar stupisce ancora sul Galibier. E 'dribbla' anche una marmotta. VIDEO

Lo sloveno non smette mai di stupire: nella 4^ tappa del Tour, da Pinerolo a Valloire, attacca nell'ultimo tratto di salita sul Galibier e poi completa una vittoria capolavoro in discesa, staccando i principali avversari (Vingegaard, Evenepoel, Roglic e Rodriguez) e riprendendosi la maglia gialla (Sky Sport)