Tour de France, Pogacar stupisce ancora sul Galibier. E 'dribbla' anche una marmotta. VIDEO

Tour de France, Pogacar stupisce ancora sul Galibier. E 'dribbla' anche una marmotta. VIDEO
Sky Sport SPORT

Lo sloveno non smette mai di stupire: nella 4^ tappa del Tour, da Pinerolo a Valloire, attacca nell'ultimo tratto di salita sul Galibier e poi completa una vittoria capolavoro in discesa, staccando i principali avversari (Vingegaard, Evenepoel, Roglic e Rodriguez) e riprendendosi la maglia gialla. La strada verso Nizza è ancora lunga ma Pogacar oggi ha dato un altro segnale di forza IL RACCONTO DELLA 4^ TAPPA - LE CLASSIFICHE DEL TOUR 2024 Che Tadej Pogacar fosse un fenomeno, di quelli che nascono una volta ogni 50 anni, lo sapevamo già da tempo e non solo per un palmares da veterano a 26 anni ancora non compiuti. (Sky Sport)

Su altre fonti

Uno strappo terribile nell’ultimo chilometro sull’ascesa al Galibier e poi il solco scavato in una folle discesa verso Valloire sulla nemesi danese: sono già 50 i secondi guadagnati da Pogacar rispetto all’arci-rivale Jonas Vingegaard, il suo messaggio bellicoso è arrivato chiaro e tondo alle orecchie del Tour. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo posto per Remco Evenepoel davanti a Juan Ayuso e Primoz Roglic. La Grand Boucle lascia l'Italia con il primo tappone di montagna dell'edizione 2024. (Eurosport IT)

Il Galibier dal versante di Briançon Le salite della quarta tappa del Tour 2024 erano lunghe, ma non dure e secondo la maggior parte degli esperti (compresi noi) era prevedibile un arrivo in gruppetto. (BiciDaStrada.it)

Pagelle quarta tappa Tour de France - Pogacar funambolo, UAE dominante, Carapaz crolla: promossi e bocciati

Dal giallo al nerissimo: Carapaz va in crisi a più di 6 km dalla cima del Galibier (Eurosport IT)

La Pinerolo-Valloires poteva essere una tappa interlocutoria con la classica fuga in avanscoperta e magari solo qualche schermaglia tra i big. (Corriere della Sera)

Il team UAE Team Emirates ha mostrato una prestazione eccezionale al Tour de France 2024, dominando la tappa 4 con un’azione di squadra sorprendente. I corridori hanno lavorato in armonia per lanciare Tadej Pogačar alla vittoria e alla maglia gialla (InBici)