Attacchi di panico nelle Grotte a San Pietro: il secondo giorno di Giubileo è da incubo

Attacchi di panico nelle Grotte a San Pietro: il secondo giorno di Giubileo è da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Repubblica Roma INTERNO

Visitatori ammassati, intrappolati sottoterra, gente che urla e chiede di uscire. È caos per le visite alla Basilica di San Pietro, dove il doppio binario previsto per i pellegrini e i normali turisti ha creato non poche difficoltà nel primo giorno di apertura dopo l’inizio dell’Anno Santo. I pellegrini, in migliaia, si sono riversati sul percorso ufficiale previsto dalla Santa Sede per passare s… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto è capitato a Simone Baiocchi, compositore, organista, direttore di coro durante la messa della notte di Natale, lo scorso 24 dicembre, quando Papa Francesco ha dato il via al Giubileo col gesto dell’apertura della porta Santa. (il Resto del Carlino)

C'è chi prega, chi la attraversa in ginocchio, chi la tocca, chi più prosaicamente si fa un selfie, ma l'emozione per tutti è comunque tanta. (Repubblica Roma)

Nella notte di Natale il Santo Padre Papa Francesco ha solennemente aperto la Porta Santa del Giubileo dell'anno 2025. Nella bolla di Indizione, il Santo Padre invitando tutti i... (Virgilio)

“Non perdete la speranza, qui solo pesci piccoli”. Il Papa dei detenuti apre la porta di Rebibbia

° anniversarioCon l’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro, la vigilia di Natale, ha preso ufficialmente il via il Giubileo 2025. (Merateonline)

La Polisportiva Monte Marenzo ricorda il progetto di 9 anni fa presso il carcere San Vittore “La scelta del Pontefice ci rende molto felici” (Lecconotizie)

Questa volta si è alzato in piedi. Papa Francesco era rimasto in sedia a rotelle la sera della vigilia di Natale, quando in mondovisione ha aperto l’anno santo nell’atrio di San Pietro. (la Repubblica)