Lavinia Orefici, chi è la giornalista che ha accusato Prodi: età, il lavoro in tv, i genitori famosi e la vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le accuse all'ex presidente del Consiglio Romano Prodi hanno fatto diventare il suo un caso nazionale. Lavinia Orefici, giornalista di Quarta repubblica (Mediaset), ha fatto infuriare il professore per una domanda sul manifesto di Ventotene. Secondo la giornalista, Prodi le avrebbe addirittura «tirato i capelli» dopo uno scontro verbale animato. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
forse ti è sfuggita la prima pagina di Libero di domenica. A me è costata 2 euro perché non avevo intenzione di comprarlo, ma quando l’ho visto nell’espositore del supermercato con una foto a tutta pagina di Prodi e il titolo “Io, intimidita da Prodi”, non ho potuto resistere. (Start Magazine)
Il top del minimalismo è Repubblica. Nell'edizione on line titola: «Ventotene, Prodi si arrabbia con una giornalista. Che cavolo mi chiede? Il senso della storia ce l'ha?». (il Giornale)
Mentre il gesto, violento e inaccettabile, ha suscitato indignazione, purtroppo solo negli ambienti di destra, la sinistra fino ad ora è rimasta nell’assoluto silenzio complice. (la VOCE del TRENTINO)
Mentre si discute della sgarbata risposta dell’ex premier alla giornalista di Quarta Repubblica, Lavinia Orefici, ci è tornata in mente questa letterina scritta che Oriana Fallaci a Romano Prodi. Vale più di mille parole. (Nicola Porro)
Romano Prodi come il dottor Jekyll e mister Hyde dell'omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson: furioso con la giornalista Mediaset Lavinia Orefici, tanto da arrivare a metterle le mani addosso (e non propriamente in senso paterno). (Secolo d'Italia)
Secondo: invece di chiedere scusa, s’è arrampicato sugli specchi e alla sua età non è mai una buona idea, infatti ha rimediato una figura barbina. Ci sono tre nude e crude verità sul caso Prodi. (Nicola Porro)