Gonzato ferma tutto e si alza: "Parenzo, che cavolo di domanda mi fai". Frecciatina a Prodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A L'aria che tira su La7 David Parenzo discute amabilmente delle divisioni in politica estera tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, cavalcando la tesi di Elly Schlein di un ministro degli Esteri sotto tutela (addirittura?) e di un governo spaccato. Praticamente sull'orlo della caduta. Retroscena fantasiosi a parte, l'unico modo per affrontare questo approccio è forse quello ironico di Alessandro Gonzato, ospite in studio. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Gwyneth Paltrow da premio Oscar sulle scende di sesso nei film: “Ora esiste una figura chiamata coordinatore di intimità, di cui ignoravo persino l’esistenza. Quando la coordinatrice di intimità ... mi ha chiesto se fosse a suo agio con un particolare movimento, le ho risposto: ‘Tesoro, io vengo da un’epoca in cui ci si spogliava, ci s’infilava nel letto e partiva la telecamera’”. (il Giornale)
Nervi tesissimi per Romano Prodi. Il caso è sempre quello della brutta risposta a Lavinia Orefici, inviata di Quarta Repubblica, e delle accuse di averla tirata per i capelli. La trasmissione, nel frattempo, ha anticipato alcuni frame del filmato integrale che proporrà in serata. (Liberoquotidiano.it)
Lavinia Orefici, giornalista di Quarta repubblica (Mediaset), ha fatto infuriare il professore per una domanda sul manifesto di Ventotene. Secondo la giornalista, Prodi le avrebbe addirittura «tirato i capelli» dopo uno scontro verbale animato. (leggo.it)
Secondo: invece di chiedere scusa, s’è arrampicato sugli specchi e alla sua età non è mai una buona idea, infatti ha rimediato una figura barbina. Terzo: salvo pochi lodevoli casi, gran parte dei giornalisti – tutti attenti ogni 8 marzo a difendere le donne e a denunciare atteggiamenti patriarcali e maschilisti – sono rimasti in imbarazzante silenzio di fronte all’evidente maleducazione di un politico nei confronti di una giornalista. (Nicola Porro)
Carino e coccoloso quasi come i pinguini di Madagascar nell'intervista a China Daily, (Secolo d'Italia)
#IostoconProdi - sui social da parte dei fedelissimi di Romano Prodi che hanno approvato (e perfino goduto) per la triste sceneggiata del professore bolognese contro una giornalista di "Rete 4", culminata in un'aggressione verbale e secondo la vittima anche in una "pizzicata" in (Secolo d'Italia)