Romano Prodi, "ecco il nuovo frame": l'inviata e i capelli, Quarta Repubblica sgancia l'ultima bomba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nuovo frame del video che ritrae l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi e l'inviata di Quarta Repubblica Lavinia Orefici. In questa seconda immagine, dopo la prima diffusa sul sito di Nicola Porro, si vede chiaramente l'ex premier toccare con la mano i capelli della giornalista. In ogni caso la trasmissione di Rete 4, come fatto trapelare da Orefice e dal sito la Zuppa di Porro, è in grado di provare tutto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

#IostoconProdi - sui social da parte dei fedelissimi di Romano Prodi che hanno approvato (e perfino goduto) per la triste sceneggiata del professore bolognese contro una giornalista di "Rete 4", culminata in un'aggressione verbale e secondo la vittima anche in una "pizzicata" in (Secolo d'Italia)

Il top del minimalismo è Repubblica. Nell'edizione on line titola: «Ventotene, Prodi si arrabbia con una giornalista. Che cavolo mi chiede? Il senso della storia ce l'ha?». (il Giornale)

La “letterina” è contenuta ne La Forza della Ragione, il libro che nasce dal dibattito scaturito dal dirompente La Rabbia e l’Orgoglio subito dopo il crollo delle Torri Gemelle nel settembre del 2001. (Nicola Porro)

Le accuse all'ex presidente del Consiglio Romano Prodi hanno fatto diventare il suo un caso nazionale. Secondo la giornalista, Prodi le avrebbe addirittura «tirato i capelli» dopo uno scontro verbale animato. (leggo.it)

Avete visto il video di Romano Prodi? Una giornalista gli ha chiesto se condivide o meno la necessità di abolire la proprietà privata, come scritto nel manifesto di Ventotene. (il Giornale)

Primo: il pacato professore ha perso la brocca, e può succedere. Ci sono tre nude e crude verità sul caso Prodi. (Nicola Porro)