Coppa Italia 2024/2025: UFFICIALE il tabellone. Ecco quando esordirà il Cagliari

Coppa Italia 2024/2025: UFFICIALE il tabellone. Ecco quando esordirà il Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Coppa Italia 2023/2024, UFFICIALE il tabellone del torneo per la prossima stagione. Ecco quando esordirà il Cagliari E’ stato ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2024/2025 per la prossima stagione. L’esordio del Cagliari è previsto per il 12 agosto alle 21:15, ma ancora non si conosce l’avversario. Infatti i rossoblù affronteranno la vincente tra Carrarese e Catania, all’Unipol Domus, iniziando il loro percorso nella competizione dai trentaduesimi di finale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficializzata data e orario dell’esordio del Cosenza in Coppa Italia. I Lupi scenderanno in campo domenica 11 agosto alle ore 21:15 allo stadio Olimpico contro il Torino. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. (Tifo Cosenza)

Cagliari, pronto l'esordio in Coppa Italia: sarà il 12 agosto alla Unipol (Tutto Cagliari)

Venerdì 9 agosto prenderanno il via i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, che saranno trasmessi in esclusiva sui canali Mediaset (così come l’intera competizione). Il tabellone completo della Coppa Italia 2024/2025 (Livesicilia.it)

COPPA ITALIA: ECCO IL TABELLONE, IL PERCORSO E LE POSSIBILE AVVERSARIE DEI VIOLA

Il trofeo della Coppa Italia, secondo per importanza in Italia – romaforever.it (RomaForever.it)

Lo ha reso noto la Lega Serie A, che quest'oggi ha comunicato gli intrecci in via ufficiali e ha alzato il velo sul tabellone della competizione: il Napoli sarà dal lato di Lazio (che potrebbe incontrare agli ottavi di finale) e Inter. (ilmattino.it)

Nella giornata odierna la Lega ha reso noto il tabellone completo della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025. Competizione che negli ultimi anni ha assunto un fascino particolare e che ha visto la Fiorentina, per certi versi, protagonista, visto che i viola nelle ultime tre stagioni sono arrivati prima in semifinale, poi all'ultimo atto della competizione e lo scorso anno nuovamente in semifinale. (Firenze Viola)