Milan, battere il Genoa per avvicinare la zona Champions: a San Siro torna Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 16° giornata di Serie A vede la sfida tra Milan e Genoa, gara in programma domenica 15 dicembre alle 20:45. Dopo la sconfitta con l’Atalanta e la vittoria in Champions League con la Stella Rossa, la squadra di Fonseca è chiamata a centrare i tre punti per non perdere il treno Champions, dato che le possibilità di rientrare nella lotta per lo Scudetto sono momentaneamente molto ridotte. Dall’altro lato, il Genoa vuole continuare il trend positivo con Vieira in panchina: nelle ultime 5 partite, i rossoblù hanno ottenuto 2 vittorie (Udinese e Parma) e 3 pareggi (Como, Cagliari e Torino). (Sport Mediaset)
Su altre testate
Una sfida da non sbagliare. Il Milan sta preparando la sfida contro il Genoa con un carico di tensione aggiuntiva che ha fatto seguito sia alla prestazione deludente contro la Stella Rossa che alle accuse mosse alla squadra dal tecnico Paulo Fonseca (Calciomercato.com)
Il Milan dovrebbe avere fin da subito un nuovo calciatore a disposizione: dopo la rescissione del contratto, è pronto ad atterrare a Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gruppo subito in campo per iniziare l’attivazione muscolare svolta con l’ausilio dei coni e degli ostacoli bassi a seguire alcuni torelli a tema. Allenamento Milan, a Milanello prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Genoa (Milan News 24)
Verso Milan-Genoa: domani alle 14.15 a Milanello la conferenza stampa di Fonseca (Milan News)
Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, sabato 14 dicembre, alle ore 14:15, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)
In più occasioni, nel corso di questa stagione 2024/25, il Milan di Paulo Fonseca è finito sotto la luce dei riflettori sia per i risultati sia per indiscrezioni che si sono susseguite su diversi calciatori rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)