Usa 2024, perché Trump ha scelto J.D. Vance (che lo definì nazista) come suo vice - Il videocommento

Usa 2024, perché Trump ha scelto J.D. Vance (che lo definì nazista) come suo vice - Il videocommento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open ESTERI

Il 39enne, senatore dell’Ohio, è passato da Never Trumper a Maga. E potrebbe portare avanti il progetto più radicale della destra trumpiana Donald Trump è comparso fiero e concentrato alla convention repubblicana iniziata ieri a Milwaukee, accolto da applausi ruggenti. E’ la prima apparizione dell’ex presidente dopo l’attentato del 13 luglio e l’unica traccia di quella morte scampata è la benda sull’orecchio, che Trump esibisce con orgoglio, dicendosi un uomo cambiato. (Open)

Su altri giornali

Ecco perché gli "europei dovrebbero considerare la conclusione della guerra" tra Kiev e Mosca "come un imperativo" e "convivere con la Russia" di Vladimir Putin. "È giunto il momento" per l'Ue "di reggersi in piedi da sola" dal punto di vista della difesa. (EuropaToday)

JD Vance, il vicepresidente designato da Donald Trump, sta già scatenando polemiche nel Regno. Perché, in un video emerso in queste ore dopo la sua nomina, il 39enne senatore dell’Ohio accusa il Labour, da due settimane al potere a Londra con Sir Keir Starmer primo ministro, di voler “rendere il Regno Unito un Paese islamista”. (la Repubblica)

«Mio nonno era un ubriacone, mia nonna gli dava da mangiare spazzatura o lo bagnava di nafta per reazione, mia mamma era drogata da psicofarmaci ed eroina, un compagno al giorno, papà presto divorziato, la povertà tradizione di famiglia»: queste le prime memorie di J. (la Repubblica)

J.D. Vance, la scelta di Trump per la vicepresidenza è un problema per l'Europa?

Il candidato vicepresidente scelto da Donald Trump è J.D. Vance, senatore 39enne dell'Ohio e autore del libro best seller Elegia americana. (Fanpage.it)

Lunedì l'ex presidente e attuale candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha ufficialmente nominato il senatore dell'Ohio J.D. Vance come suo candidato vicepresidente. (WIRED Italia)

Sebbene sia un politico relativamente sconosciuto - ricopre la carica di senatore solo dall'anno scorso - il 39enne repubblicano ha già sollevato delle perplessità per le sue posizioni conservatrici che tendono all'estremo. (Euronews Italiano)