Robbie Williams: “Sono un narcisista dal viso di scimmia”

Robbie Williams: “Sono un narcisista dal viso di scimmia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La mia vita? Un insieme di cose straordinarie che accadono a una persona particolarmente insignificante». Il gioco dei contrasti è la sua passione, si dichiara narcisista e compulsivo, eppure uno dei suoi successi più celebri è una canzone-inno a se stesso. Filma le immagini dei fan in visibilio («così le faccio vedere a mia figlia, lei non riesce a credere che io sia importante, io, invece, ado… (La Stampa)

Su altre fonti

"Volevo che il pubblico mi vedesse esattamente come vedo me stesso. Non so ancora come sarà accolto, finora ch… (L'HuffPost)

Le avventure di Robbie Williams versione scimmia arrivano al cinema con Lucky Red. La popstar ex membro dei Take That ci racconta la sua esistenza folle e travolgente in un mix di musica, dramma e divertimento. (Movieplayer)

Lucky Red – Movies La scimmia Robbie (Taxidrivers.it)

Robbie Williams: «Il successo è come essere sempre sotto effetti di acidi. Sono stato un pessimo fidanzato»

Prima di iniziare è necessario fare un preambolo: non sono particolarmente appassionato né della musica di Robbie Williams né, crucialmente, di biopic musicali. La seconda, ça va sans dire, è che l’artista protagonista è interpretato da una scimmia. (Dituttounpop)

Il 2025 sarà l'anno del grande ritorno di Robbie Williams, a cominciare proprio da oggi, 1° gennaio, con l'uscita nei cinema italiani di Better Man, il film biografico musicale che ripercorre la vita pubblica e privata della popstar britannica, dall'infanzia al grande successo con i Take That, passando per i tanti record macinati da solista ai momenti più bassi e la sua rinascita. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex membro dei Take That si è raccontato a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan su un set speciale per la puntata rappresentato da un letto matrimoniale. La pellicola ha già fatto molto parlare perché il cantante britannico, che si è esibito a Napoli nella finale di X Factor 2024, è rappresentato da una scimmia. (ilmessaggero.it)