Better Man, i luoghi del film su Robbie Williams

Better Man, i luoghi del film su Robbie Williams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. Fonte: iStock/ANSA Foto Le location del biopic su Robbie Williams “L’età si ferma nel momento in cui diventi una persona di successo”, ha dichiarato Robbie Williams sul biopic che uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2025 distribuito da Lucky Red. Un film diverso rispetto ai classici biopic musicali (vedasi Bohemian Rapsody su Freddy Mercury e Rocketman su Elton John) ai quali siamo stati abituati negli ultimi anni, una diversità che si nota fin da subito: la popstar inglese, infatti, si racconta utilizzando un avatar impersonato da una scimmia. (SiViaggia)

Ne parlano anche altre testate

Un'opera rock visionaria e sorprendente: ma un motivo in più per vederla sono le canzoni della popstar, hit che ormai fanno parte del nostro immaginario. Al cinema con Lucky Red. (Movieplayer)

Better Man è il biopic che racconta la vita e la carriera di Robbie Williams, uno degli artisti britannici più amati di sempre. In occasione del concerto a Sydney per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, la voce di Feel ha scherzato: “Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto”. (Sky Tg24 )

Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. (quinlan.it)

Rassegna stampa Better Man

«La mia vita? Un insieme di cose straordinarie che accadono a una persona particolarmente insignificante». Filma le immagini dei fan in visibilio («così le faccio vedere a mia figlia, lei non riesce a credere che io sia importante, io, invece, ado… (La Stampa)

"La mia vita? Un insieme di cose straordinarie che accadono a una persona particolarmente insignificante". Robbie Williams si racconta in un'intervista a La Stampa. L’attore nel biopic "Better man" in sala ha le sembianze di un scimpanzè. (L'HuffPost)

Il regista Michael Gracey, nelle interviste, sostiene di avergli chiesto: "Se dovessi vedere te stesso come un animale, che animale sarebbe?". Una scimmia riservata agli amatori di Alberto Crespi La Repubblica "Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, Gregor Samsa si trovò trasformato in un enorme insetto". (MYmovies.it)