Robbie Williams: «Il successo è come essere sempre sotto effetti di acidi. Sono stato un pessimo fidanzato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo di gennaio esce nei cinema italiani Better Man, il film biografico su Robbie Williams. La pellicola ha già fatto molto parlare perché il cantante britannico, che si è esibito a Napoli nella finale di X Factor 2024, è rappresentato da una scimmia. L'ex membro dei Take That si è raccontato a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan su un set speciale per la puntata rappresentato da un letto matrimoniale (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Presentato al Telluride Film Festival e approdato nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti il giorno di Natale, Better Man è pronto a conquistare anche il box office italiano grazie a una storia vera ricca di colpi di scena e una particolarità: il protagonista, Robbie Williams, è rappresentato come uno scimpanzé. (La Gazzetta dello Sport)
Inizia con Let Me Entertain You Better Man, il film dedicato alla vita di Robbie Williams, immaginifico racconto che lo vede in scena un po' come si è sempre visto lui, come una scimmia. Better Man è in sala dal 1 gennaio con Lucky Red. (Movieplayer)
Come riportato dal Daily Mail, l’artista britannico ha scherzato dal palco di Sydney: “Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto” (Sky Tg24 )
Le avventure di Robbie Williams versione scimmia arrivano al cinema con Lucky Red. La popstar ex membro dei Take That ci racconta la sua esistenza folle e travolgente in un mix di musica, dramma e divertimento. (Movieplayer)
Sono state due cose ad attirare la mia attenzione su Better Man: la prima è che la regia è di Michael Gracey, regista australiano noto ai più per aver diretto The Greatest Showman. La seconda, ça va sans dire, è che l’artista protagonista è interpretato da una scimmia. (Dituttounpop)
Una scimmia riservata agli amatori di Alberto Crespi La Repubblica "Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, Gregor Samsa si trovò trasformato in un enorme insetto". Forse anche lui ha avuto sogni inquieti. (MYmovies.it)